COMUNICATI

Per non perdersi nulla dei campionati ciessini

EVENTI

Tutte le iniziative e le ultime novità targate CSI

FORMAZIONE

Tante proposte sfiziose per crescere insieme

TESSERAMENTO

Tessera direttamente da casa i tuoi atleti

SPORT

Tutto ciò che c'è da sapere sull'attività sportiva arancioblu

La formazione del CSI Nazionale ha comunicato che, a partire dal 1 gennaio 2024, sarà istituito il TESSERINO TECNICO relativo alle qualifiche di allenatori, istruttori, maestri... delle diverse discipline. Scopri tutte le novità.

Tesserino tecnico allenatori: ecco le novità

Domenica 24 marzo, a Saronno, è calato il sipario sul 29° Campionato provinciale di tennis tavolo. Assegnati gli scudetti lariani. Scopri di più!

Tennis tavolo: eletti i campioni provinciali

Il CSI di Como è un centro di formazione BLSD per operatori laici riconosciuto da AREU Lombardia. Scopri di più e iscriviti!

Corsi base e aggiornamento BLSD

Educo APS, associazione che supporta gli studenti nello studio, apre una nuova sede presso il CSI Como, in via del Lavoro, 4. Scopri di più su EduCo e sulle agevolazioni per gli atleti arancioblu!

Nuova sede di EduCo presso il CSI Como

Domenica 18 Aprile 2021 lo sport griffato CSI è finalmente tornato protagonista dopo oltre un anno di stop forzato e lo ha fatto con la 1° prova del Campionato Provinciale CSI di Tennis Tavolo.

Ospiti dell’US Villa Romanò presso la palestra di Inverigo i pongisti comaschi sono finalmente tornati a darsi battaglia con racchetta e pallina. Straordinaria la partecipazione con ben 107 atleti iscritti di cui 50 solo delle categorie GIOVANILI. Numeri da record che raccontano la voglia di sport degli atleti di tutte le età, ma soprattutto delle categorie giovanili che tanto stanno soffrendo per l’isolamento dovuto alla pandemia.

“Siamo davvero entusiasti per la grande partecipazione – racconta Natale Galli, responsabile dell’attività - Nonostante il grosso impegno nell’organizzare la manifestazione e la responsabilità che ne consegue, quando vediamo questa grande partecipazione, la felicità dei ragazzi e dei genitori, a fine giornata siamo stanchi ma sicuramente contenti per quello che abbiamo fatto e questo non può che spronarci a continuare sulla strada intrapresa”.

 Ma ora veniamo ai risultati delle gare di giornata limitandoci solo ai primi classificati:

GIOVANISSIME/RAGAZZE – Dossi Arianna . US Villa Romanò
GIOVANISSIMI – Nino Gabriele – GS Villaguardia
RAGAZZI – Frizzera Federico – GS Villaguardia
ALLIEVI – Narducci Christian – GS Villaguardia
JUNIORES M. – Mensa Giambattista – GS Villaguardia
SENIORES – Chang Sheng Chih – US Villa Romanò
ADULTE/VETERANE – Butti Alessandra – GS Villaguardia
ADULTI – Taglioretti Andrea – US Villa Romanò
VETERANI B – Totaro Aldo – US Villa Romanò
VETERANI A – Meregalli Massimo – US Villa Romanò
ECCELLENZA F – Puricelli Stefania – GS Villaguardia
ECCELLENZA B – Pagano Alessandro – GS Villaguardia
ECCELLENZA A – Mantegazza Fabio – GS Villaguardia

Un grazie di cuore all’US Villa Romanò per aver ospitato la manifestazione, allo staff ciessino e a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento, grazie anche a tutti gli atleti ed ai partecipanti che hanno seguito scrupolosamente i protocolli Covid.
Qui trovate le CLASSIFICHE COMPLETE.

Il prossimo appuntamento per gli appassionati di tennis tavolo sarà con la 1^ prova del Campionato Regionale che si svolgerà domenica 2 maggio ad Inverigo. Vi aspettiamo!  

PROGRAMMA 1^ PROVA REGIONALE

REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONALE