COMUNICATI

Per non perdersi nulla dei campionati ciessini

EVENTI

Tutte le iniziative e le ultime novità targate CSI

FORMAZIONE

Tante proposte sfiziose per crescere insieme

TESSERAMENTO

Tessera direttamente da casa i tuoi atleti

SPORT

Tutto ciò che c'è da sapere sull'attività sportiva arancioblu

La formazione del CSI Nazionale ha comunicato che, a partire dal 1 gennaio 2024, sarà istituito il TESSERINO TECNICO relativo alle qualifiche di allenatori, istruttori, maestri... delle diverse discipline. Scopri tutte le novità.

Tesserino tecnico allenatori: ecco le novità

Domenica 24 marzo, a Saronno, è calato il sipario sul 29° Campionato provinciale di tennis tavolo. Assegnati gli scudetti lariani. Scopri di più!

Tennis tavolo: eletti i campioni provinciali

Il CSI di Como è un centro di formazione BLSD per operatori laici riconosciuto da AREU Lombardia. Scopri di più e iscriviti!

Corsi base e aggiornamento BLSD

Educo APS, associazione che supporta gli studenti nello studio, apre una nuova sede presso il CSI Como, in via del Lavoro, 4. Scopri di più su EduCo e sulle agevolazioni per gli atleti arancioblu!

Nuova sede di EduCo presso il CSI Como

L'atletica arancioblu è pronta a tornare in pista. Dopo l'incontro con le società sportive stilato il calendario delle prime tre gare del Campionato Provinciale che si svolgeranno presso il Campo CONI di Camerlata.

Le date da mettere in agenda sono: sabato 8 maggio, sabato 22 maggio e sabato 5 giugno. Qui trovate il PROGRAMMA GAREe le LINEE GUIDA per lo svolgimento in sicurezza dell'attività.

In questi giorni le società sportive hanno ricevuto un modulo Google da compilare per conoscere indicativamente il numero degli atleti delle varie categorie che intendono partecipare alle manifestazioni in modo da poter organizzare al meglio e in sicurezza le gare. Chi non l'avesse ricevuto e fosse interessato a partecipare alle manifestazioni può scrivere a csicomo@csicomo.it.