Dopo la prima storica edizione il campionato di Calcio a 5 (dedicato ai nati nel 2003 e precedenti) griffato CSI Como prosegue la sua avventura. La competizione che quest’anno ha visto confrontarsi 6 formazioni di Como e Lecco tornerà anche nella stagione 2018-2019 e porterà con sé importanti novità.

Cambia innanzitutto la location dove si svolgeranno i match. Dal Centro Sportivo di Cantù Asnago che nel 2017 ha ospitato le squadre arancioblu si passerà al Palaextra di Mariano Comense. Il campionato sarà infatti indoor, si giocherà dunque in palestra. Al momento ancora nessuna indiscrezione sulla formula del torneo che verrà decisa sulla base del numero di iscrizioni. Il costo è di 35€ a squadra  a partita, comprensivo di campo e arbitro. È richiesta una cauzione di 100€ per ammonizioni ed eventuali sanzioni. A questo va poi aggiunto il tesseramento dei giocatori. Si giocherà il giovedì sera e, nel caso di massicce iscrizioni, anche il sabato pomeriggio. Potranno partecipare squadre già affiliate al CSI per altri campionati, atleti provenienti da squadre diverse o da altre federazioni e ovviamente gruppi di amici.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 settembre. Per tutte le informazioni e per conoscere le modalità di iscrizione è possibile contattare la segreteria del CSI Como allo 031-5001688.

Scarica il volantino

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO