ATTENZIONE

Si comunica che le prove alternative di mountain-bike e di campestre in programma per domenica 17 novembre a Ronago sono sospese causa maltempo e rimandate a data da destinarsi.

A grande richiesta la formazione CSI torna a proporre un corso dedicato agli appassionati di atletica. Destinato agli allenatori che vogliono accostarsi a questo sport in maniera completa e professionale, il percorso formativo sarà strutturato in 9 lezioni in parte teoriche ed in parte pratiche ed avrà inizio lunedì 28 ottobre alle ore 21.00.

A presentare caratteristiche, tecniche e metodologie di questa splendida disciplina saliranno in cattedra: il Prof. Marco Marazzi ed il Prof. Giuseppe Cairoli, il Dottor Mattia Ramella e la Prof.ssa Raffaella Gandini, allenatrice di atletica. Le lezioni teoriche si svolgeranno a Como, presso la sede CSI di via del Lavoro, mentre a Grandate gli aspiranti allenatori potranno sperimentare  direttamente sul campo i principi didattici appresi.

Gli interventi di esperti e professionisti del settore non si limiteranno ad affrontare le attività specifiche come corse, salti e lanci, ma approfondiranno anche tematiche relative alle capacità coordinative e condizionali. Non mancheranno le lezioni metodologiche e psicologiche, nè la fondamentale serata associativa in cui si parlerà del Centro Sportivo Italiano e della sua mission.

La quota di partecipazione al corso è di 80 €. Qui sotto trovate il volantino con il programma completo. Per iscrivervi compilate il modulto sottostante e inviatelo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Volantino Corso Allenatori Atletica

Modulo di iscrizione

 

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO