CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

L'assessorato allo Sport di Regione Lombardia informa che è stato approvato il bando per l’assegnazione di contributi regionali per la riqualificazione e valorizzazione dell’impiantistica sportiva di proprietà pubblica, le cui risorse messe a disposizione ammontano a  € 7.500.000,00. I soggetti destinatari di questa iniziativa sono gli Enti Pubblici, in qualità di proprietari e/o gestori, o soggetti privati in qualità di concessionari o titolari della gestione di impianti sportivi di proprietà pubblica.

Saranno ammissibili le spese sostenute riferite a:

 

  • lavori, opere civili ed impiantistiche;
  • spese tecniche per la realizzazione dell’intervento (progettazione, direzione lavori, relazioni tecniche specialistiche, contributi obbligatori dei professionisti, ecc.);
  • acquisto di arredi ed attrezzature sportive, ivi compresi gli ausili sportivi funzionali all’espletamento dell’attività sportiva da parte delle persone con disabilità, purché di stretta pertinenza dell’impianto sportivo.
  • acquisto di macchinari e attrezzature in conseguenza all’emergenza epidemiologica COVID-19 (a titolo esemplificativo e non esaustivo: software e/o strumenti relativi al monitoraggio e controllo dell’affollamento dei locali; macchinari per la sanificazione e disinfezione degli impianti sportivi, per la purificazione dell’aria; termoscanner e altri strumenti atti a misurare la temperatura corporea a distanza; strumenti e attrezzature di igienizzazione anche in coerenza con eventuali indicazioni delle Autorità Sanitarie, ecc.);
  • spese relative ad opere di non specifica destinazione sportiva purché necessarie alle concrete esigenze ed alla funzionalità complessiva degli impianti sportivi;
  • ogni altro tributo o onere fiscale, previdenziale o assicurativo attinente alla realizzazione dell’intervento, se non recuperabile.

Le domande potranno essere presentate attraverso la piattaforma bandi online collegandosi al sito www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10:00 di martedì 28 luglio 2020, fino alle ore 12:00 di giovedì 8 ottobre 2020.

 

Bando impianti sportivi 2020

Allegato A DGR 3143

 

 

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO