Carissimo Presidente,

il prossimo 30 gennaio siete chiamati a rinnovare il Consiglio Provinciale che guiderà la nostra Associazione per il prossimo quadriennio. È un appuntamento importante che si svolge in un periodo delicato e difficile per tutto il mondo sportivo: oltre alla pandemia e a tutti i suoi effetti diretti ed indiretti, occorre fare i conti con la riforma degli Enti del Terzo Settore e la riforma dello Sport.

Il prossimo quadriennio dovrà necessariamente essere anche il momento per costruire il futuro di un’Associazione che sta patendo, a tutti i livelli, della mancanza di nuovi dirigenti – soprattutto giovani – che si prendano a cuore le sorti di una storia associativa che affonda le radici nel primissimo dopoguerra. Insomma, è un appuntamento importante su cui mi permetto di chiedere la vostra attenzione e la vostra attiva partecipazione.

In queste settimane è possibile presentare le candidature (il termine è il 9 gennaio) e sarebbe bello se qualche dirigente di società sportiva si facesse avanti per portare la voce diretta di chi quotidianamente gestisce l'attività sul territorio.

Qui sotto trovate tutte le informazioni necessarie alle candidature e, soprattutto, alla partecipazione all’Assemblea elettiva che spero di poter svolgere in presenza.

Nel confermare la disponibilità della segreteria e mia personale per ogni chiarimento dovesse rendersi necessario, colgo l’occasione per salutarti cordialmente. 

Raffalele Carpenedo - Presidente CSI COMO

 

CANDIDATI:

Verbale insediamento verifica poteri e candidati

 

DOCUMENTI:

Convocazione Assemblea

Delega

Statuto

Patto associativo

Guida Assemblea Elettiva

Modulo candidatura a Presidente

Modulo candidatura a Consigliere

Modulo Candidatura a Revisore dei Conti

Sottoscrizioni presidente

Sottoscrizioni consigliere

Sottoscrizioni revisore dei conti

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31