Lo sport targato CSI Como è pronto a ripartire. Tra i primi a scendere in campo ci saranno gli atleti degli sport individuali ed in particolare i nostri pongisti. Il tennis tavolo lariano ha approntato un regolamento ad hoc per vivere le competizioni provinciali in piena sicurezza. Di seguito trovate la mail della Commissione alle società e tutte le indicazioni utili per la ripresa delle attività.

La Commissione Tecnica Provinciale Tennis Tavolo, viste le richieste da parte degli atleti, ha deciso di far partire il Campionato Territoriale di Tennis Tavolo 2021, pur consci delle problematiche sanitarie attuali. Ovviamente non sarà il solito Campionato Territoriale, vuoi per i tempi stretti che ci restano da qui alla fine della stagione sportiva e vuoi per i protocolli Covid che dobbiamo assolutamente rispettare. Infatti le gare non si svolgeranno solo al pomeriggio come al solito ma ci saranno categorie che giocheranno al mattino ed altre al pomeriggio rispettando tassativamente gli orari di inizio delle gare che verranno comunicati entro il Venerdì antecedente la gara, tutto questo per evitare assembramenti all’interno della palestra.

Il Campionato provinciale non si svolgerà pertanto con le solite 3 prove più Finale; le prove saranno solo 2, con la possibilità di una terza prova che potrà essere considerata la Finale o la prova di riserva laddove si dovesse annullare una delle due prove precedenti.

Tutte le prove saranno considerate VALEVOLI per l’ammissione al Campionato Nazionale Tennis Tavolo.

Qui sotto trovate il link al regolamento 2020-2021, all'autodichiarazione e alle linee guida per la pratica dell'attività. Vi preghiamo di leggere tutto molto attentamente specialmente per quanto riguarda le normative anti-Covid19.
 
Vi aspettiamo numerosi come sempre..!
 
La Commissione Tecnica Provinciale

TENNIS TAVOLO: PROTOCOLLI E REGOLAMENTO

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31