Il calcio giovanile ed il calcio Open griffati CSI Como tornano in campo. Lo fanno con un’offerta sportiva che coinvolge un numero di squadre ridotto, ma comunque significativo, per le categorie Ragazzi, Allievi, Juniores, Open a 7 e Open a 11.

I tornei avranno formule di svolgimento differenti che dipendono ovviamente dal numero di squadre iscritte. I calendari sono già stati pubblicati sul nostro sito e li potete trovare qui sotto insieme al regolamento e al comunicato numero 9 che spiega le modalità di svolgimento per ogni categoria.

Tutto è pronto per il ritorno in campo dopo oltre un anno di stop forzato. Un grazie sincero alle società che hanno creduto in questo progetto, a chi ha lavorato perché potesse diventare realtà e soprattutto ai nostri arbitri che si sono resi disponibili permettendo così la ripresa dei campionati.

Accanto alle società che hanno deciso di riprendere a giocare, ci sono anche molti sodalizi sportivi che si sono rimessi in moto con i soli allenamenti. Un bel segnale di speranza, segno che la voglia di sport è ancora tanta, anche in questo momento di incertezza. A tutti buona ripresa!

CALENDARI CALCIO - Fasi territoriali dei Campionati Nazionali

REGOLAMENTO E PROTOCOLLI

COMUNICATI

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO