ORARIO ESTIVO UFFICI

Si comunica che a partire da mercoledì 15 giugno la segreteria provinciale resterà chiusa nelle serate di mercoledì. Saremo regolarmente aperti nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00. Vi informiamo inoltre che la sede chiuderà per le ferie estive da lunedì 8 agosto a venerdì 19 agosto compresi.

Como protagonista nella final four di Cesenatico per il calcio open a 7 e Open a 11.

La formazione comasca del Fitore Fc si riconferma la più forte d’Italia nel calcio Open a 7. Domenica 18 luglio, a Cesenatico, la squadra guidata da Mauro Dote ha battuto in finale Verbania per 6-2 conquistando così lo scudetto arancioblu. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sul 2 a 2, i lariani si sono scatenati mettendo in campo qualità ed esperienza. In rete per i comaschi: Nicholas Bordoni, Kloris Lacaj, Alessandro Castanò, Ugur Erturk, Giovanni Massaro e Domenico Massaro.

Non riesce invece a bissare il successo del 2019 la Nuova Terraneo nell’Open a 11. Battuti in semifinale ai rigori dai veneti del Lazise i comaschi si sono aggiudicati però la finalina per 4-2 contro i salernitani del San Gaetano Pianesi ottenendo un ottimo terzo posto.

Grandissimi!

Non perdetevi gli highlights dei match su YouTube:

FINALE OPEN A 7 - FITORE-HELLAS VERBANIA

SEMIFINALE OPEN A 7 - FITORE-COUNTRY CLUB

SEMIFINALE OPEN A 11 - LAZISE-NUOVA TERRANEO

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO