La nuova stagione sportiva firmata CSI sta ormai prendendo forma tra novità e appuntamenti divenuti irrinunciabili. Tra le riconferme ufficiali c’è quella della Coppa Lario per le categorie del calcio Open a 7 e Open a 11. Sarà proprio questa competizione ad aprire la stagione 2022-2023 per gli amanti del pallone. La Coppa infatti prenderà il via il 14 settembre, anticipando di tre settimane il fischio d’inizio del campionato.

Come lo scorso anno potranno prendervi parte soltanto le squadre regolarmente iscritte al campionato. Resta invariata anche la formula di svolgimento che prevede una prima fase a gironi di 3 o 4 squadre (a seconda del numero di formazioni iscritte) ed una seconda fase ad eliminazione diretta. Per potersi iscrivere alla coppa le società sportive dovranno aver già effettuato o effettuare contestualmente l’affiliazione per l’anno sportivo 2022-23.

Sarà possibile iscriversi alla Coppa esclusivamente on line entro il 5 settembre versando la quota di iscrizione prevista e la quota di rimborso arbitrale per 3 partite.

Consulta il REGOLAMENTO COMPLETO

Consulta PROGRAMMAZIONE e COSTI della nuova stagione

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO