Il Campionato Polisportivo promosso dal CSI Como ha ripreso la sua corsa. Dopo l'emergenza pandemica sono ripresi i match del calcio e del volley e anche le prove alternative che, ormai da anni, caratterizzano e rendono unico il circuito provinciale dedicato alle categorie Under 10 e Under 12. La commissione polisportivo è però in difficoltà nel reclutamento di nuovi giudici, figure indispensabili che, con la loro presenza, consentono il regolare svolgimento delle gare polisportive presenti nei calendari.

Per questo motivo il comitato provinciale chiede sostegno e collaborazione alle società sportive. Qualora all'interno della vostra società sportiva vi siano persone, atleti, ex atleti, dirigenti, genitori o semplici appassionati di sport, giovani o meno giovani, che vogliano intraprendere l'avventura dell'affiancare lo staff CSI come giudici sportivi nelle varie gare, fatele iscrivere al corso per giudici del polisportivo che partirà nel mese di febbraio. Il corso è gratuito e frequentando 3 serate in sede i partecipanti potranno acquisire le necessarie competenze e diplomarsi. Il percorso formativo si svolgerà nelle serate di mercoledì 1, 8 e 15 febbraio, alle ore 20.45, in sede CSI. Questo il LINK per l'iscrizione.

La presenza sul campo da giudice diplomato per l’intera giornata consente anche di ricevere un rimborso spese dal CSI Como.

Si ricorda inoltre che, all'interno dell'associazione, è consentito ricoprire più ruoli, quindi i collaboratori che diventeranno giudici potranno continuare ad essere arbitri, giocatori, dirigenti, atleti. Negli anni passati in effetti sono state molte le esperienze felici di associati che hanno ricoperto più incarichi senza alcuna difficoltà né “conflitto di interessi”.

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28