Domenica 29 gennaio il circuito di corsa campestre promosso dal CSI Lombardia, giunto quest’anno alla sua 31^ edizione, ha preso il via in terra mantovana e, più precisamente, a Castel Goffredo. I 719 atleti che si sono dati battaglia nelle varie categorie, in rappresentanza di 39 società sportive provenienti da tutta la Lombardia, si sono sfidati su un percorso pianeggiante e a tratti fangoso che si sviluppava nella Contrada Poiana di Mezzo.

Per Como hanno affrontato la lunga trasferta le compagini dell’Atletica Alto Lario, dell’ASD Lieto Colle, della Pol. Colverde, del GS Villa Guardia, della BTF 92 Cantù, dell’ASD Mezzegra e dell’Oratorio Solbiate. Non sono mancate soddisfazioni e medaglie.

Giornata da incorniciare per l’Atletica Alto Lario, presente alla competizione con ben 40 atleti. I runner nero-verdi hanno conquistato ben quattro podi grazie alle eccellenti prestazioni di Giada Feloi, oro nella categoria Allieve, di Massimiliano De Bernardi, oro per gli Amatori A, di Lorenzo Caccia, argento nella categoria Juniores e di Khalis Basma, bronzo nella categoria Esordienti. La compagine lariana si è inoltre aggiudicata il 6° posto nella speciale classifica per società.

Spiccano inoltre le performance di Francesca Burgassi (ASD Lieto Colle) che sale sul gradino più alto del podio nella categoria Ragazze e di Manuel Molteni che, negli Amatori A, conquista il secondo posto.

La campestre regionale tornerà protagonista domenica 12 febbraio a Villa Guardia. I runner lombardi si sfideranno infatti sul rodato tracciato lariano nella seconda prova di questa stagione. La terza ed ultima gara del circuito si svolgerà invece a Colorina, in provincia di Sondrio, domenica 5 marzo.

Consulta le CLASSIFICHE

Guarda la FOTOGALLERYdell'evento

Scarica il VOLANTINO della gara di Villa Guardia

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31