Sono stati circa 400 i giovani atleti del Campionato Polisportivo che, domenica 16 aprile, si sono messi alla prova nella gara alternativa di Triathlon Atletico organizzata dal CSI Como presso il Campo CONI. 60 metri piani, lancio del vortex e salto in lungo, queste le discipline proposte a bambini e ragazzi delle categorie Under 10 e Under 12 del calcio e del volley.

Quest’anno, per la prima volta, hanno affrontato la competizione anche 60 atleti più piccoli della categoria Under 8. Per loro sono state predisposte prove ad hoc per poter sperimentare, divertendosi, la bellezza ed il fascino dell’atletica leggera. A coordinare il tutto lo staff ciessino che, con l’indispensabile aiuto dei dirigenti delle società sportive, ha garantito che le gare si svolgessero al meglio.

La bella giornata di sole ha reso la gara ancor più affascinante. Bellissimo il colpo d’occhio con il Campo CONI colorato dalle maglie delle società sportive in questa giornata di sport e divertimento.

Domenica 21 maggio il Campo CONI tornerà ad ospitare gli atleti arancioblu per le finali regionali di Sport&Go. L’attività polisportiva dedicata ad Under 10 e Under 12 proseguirà infatti con la fase regionale che vedrà impegnate le migliori squadre della Lombardia. Anche in questo caso, accanto ai match del calcio e del volley, ci sarà da affrontare la prova di triathlon. In bocca al lupo!

Consulta le CLASSIFICHE

Guarda le FOTO su FACEBOOK

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO