Difficilmente le parole possono descrivere quello che è stato il Meeting Polisportivo 2023. Lo sanno bene gli oltre 2500 partecipanti, tra atleti e accompagnatori, che hanno animato Cesenatico dal 23 al 25 aprile. Un’immensa marea di colori, schiamazzi, giochi, emozioni, sentimenti e sport. Sì, lo sport lo lasciamo per ultimo, perché questa volta il risultato delle gare disputate è davvero l’ultima delle componenti che hanno dato vita ad un vero e unico momento aggregativo e associativo.

Organizzato dal CSI Lombardia, il Meeting Polisportivo Giovanile ha coinvolto squadre di calcio e volley delle categorie Under 10, Under 12, Under 14 e Allievi provenienti da tutta la regione. Tra i protagonisti della kermesse anche 14 compagini lariane delle società sportive ASD Lenno, US Mulini, Oratorio Solbiate, US Prestino 1974, GSO Novedrate, Pol. Montorfano e CSO San Carlo che, in questi quattro giorni, si sono sfidate sui campi e nelle palestre, hanno affrontato il triathlon e la gara di orienteering sensoriale, con 15 lanterne da scovare nel Parco di Levante di Cesenatico usando i 5 sensi e correndo a più non posso. Atleti, allenatori e dirigenti hanno condiviso fatiche e soddisfazioni, momenti di gioco e amicizia, vivendo così un’esperienza davvero memorabile. Lo hanno raccontato i social (Instagram e Facebook) del Csi Lombardia e delle società partecipanti, che in questi giorni sono stati strumenti preziosi di condivisione.

Tanto il divertimento e, per le squadre comasche, non sono mancati nemmeno i risultati con l’US Mulini che conquista la vetta della classifica per la categoria del calcio Under 10 e Under 12, il GSO Novedrate che trionfa nell’Under 12 volley e l’ASD Lenno che si aggiudica il terzo gradino dl podio con gli Allievi.

In questi quattro giorni si è scritta una nuova pagina della storia del CSI Lombardia, il lavoro prezioso di tanti operatori, volontari, giudici e arbitri, ha saputo riempire di gioia il cuore dei nostri ragazzi e dei loro accompagnatori, rendendo possibile ancora una volta il miracolo della crescita educativa prima ancora che sportiva.

Consulta le CLASSIFICHE COMPLETE

Vai su FACEBOOK e guarda le FOTO

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31