Il Comitato di Como del Centro Sportivo Italiano ha rinnovato i suoi vertici associativi ed ora è pronto a guardare al futuro. Venerdì 8 novembre alle ore 20.45 si è tenuta, presso la sede del comitato territoriale, l’assemblea per eleggere le nuove cariche.

Il CSI Como ha iniziato così un nuovo quadriennio (2024/2028) riconfermando alla guida dell’Associazione Raffaele Carpenedo, presidente uscente, ed eleggendo come membri del Consiglio territoriale: Anna Pavesi (ASD San Michele), Tagliabue Silvia, Francesco Signorello (Como Volley ASD), Giuseppe Bianchi (US Tremezzo 1914), Marco Marazzi, Alessandro Dal Toso (Pol. Grandola), Maurizio Galli (Pol. Colverde), Alessandra Bettina (US Albatese), Giuseppe Catalano (ASD Lenno) e Lorenzo Formisano. Rinnovata anche la carica di revisore dei conti affidata a Nicola Asnaghi (effettivo), Umberto Vercellini e Franco Tranquillini (supplenti). Per la commissione giudicante è stato invece nominato Wladimiro Graziani.

L’Assemblea elettiva si è aperta con la relazione del presidente sul quadriennio appena trascorso e ha poi avviato una riflessione sul tema “Protagonisti del domani nello sport e nel Paese” per valorizzare una storia lunga 80 anni che fa della promozione dell’attività sportiva, educativa e formativa un obiettivo prioritario. Presente a questo importante appuntamento associativo anche il Presidente Regionale CSI Paolo Fasani.

Dal dibattito fra i presenti sono emersi interessanti temi che preludono ad una stagione di riflessioni necessarie a dare risposte concrete a nuovi bisogni e vecchie difficoltà. Si riparte, quindi, con l'entusiasmo di un nuovo capitolo, ma anche con la certezza che le radici affondano in un terreno fecondo e ricco di tante opportunità.

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31