Crediamo che formarsi sia un dovere e formare un servizio

Da sempre siamo convinti che le diverse figure che operano nello sport CSI sia per quanto riguarda l’area formativa (allenatori, minimister, aiuto allenatori, ecc. ) che per quanto riguarda quella regolatrice/normativa (arbitri, giudici, supervisori, ecc.) che quella organizzativa (presidenti, dirigenti, segretari, accompagnatori, ecc.) debbano avere una matrice comune.

C'è sempre un momento nella carriera di qualunque arbitro, giudice, dirigente o allenatore in cui ci si dice: ”Sono bravo, ma cosa posso fare per migliorarmi? Come fare il salto di qualità?"

Vorremmo essere lo strumento utile al vostro salto; che sia l’asta, il punto d’appoggio o la pedana, ci piace pensare di potervi facilitare il compito perchè il vostro salto sia davvero eccezionale.

Per questo l'Area Formazione del CSI COMO offre ogni anno un ventaglio completo di proposte formative destinate a coloro che desiderano arricchire le proprie competenze tecniche e le proprie capacità educative.

 

 

COMMISSIONE PROVINCIALE

LINK UTILI

 

Presidente di commissione: Marco Marazzi

Membri di commissione: Giuseppe Cairoli

 

E' possibile contattare il responsabile del team formazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente la segreteria provinciale: 031-5001688

 

 

 

 

 

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31