Oggetto: Convocazione dell’Assemblea Straordinaria elettiva del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato Regionale CSI LOMBARDIA.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 47, 48, 49, 51, 52 dello Statuto Sociale, attualmente vigente, è convocata l’Assemblea straordinaria elettiva del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato Regionale CSI della Lombardia:
- in prima convocazione per il giorno 10/12/2018 alle ore 08.00 presso Casa dello Sport – Via Monte Gleno n. 2/L Bergamo (BG).
- in seconda convocazione per il giorno 13/12/2018 alle ore 20.00 presso Casa dello Sport – Via Monte Gleno n. 2/L Bergamo (BG)

Qui sotto trovate: convocazione ufficiale, modello di candidatura Revisore dei Conti, modello di sottoscrizione da parte dei Soci alla candidatura Revisore dei Conti Regionale, modello di delega ad altro Socio.

Convocazione Assemblea Regionale

Allegati Convocazione

Dopo la prima storica edizione il campionato di Calcio a 5 (dedicato ai nati nel 2003 e precedenti) griffato CSI Como prosegue la sua avventura. La competizione che quest’anno ha visto confrontarsi 6 formazioni di Como e Lecco tornerà anche nella stagione 2018-2019 e porterà con sé importanti novità.

Chi l’ha detto che dopo una certa età bisogna smettere di giocare a calcio? Quando la passione per il pallone ti travolge è difficile, quasi impossibile, appendere le scarpette al chiodo. Sono molti gli atleti sempreverdi che ancora sognano di prendere a calci un pallone, jogging e ginnastica dolce non fanno per loro. Ecco allora che nasce un’iniziativa pensata per chi, pur avendo superato gli “anta”, vuole ancora tornare in campo con regolarità; si tratta del calcio Over 50, partito in questa stagione in via sperimentale, ma già pronto a trasformarsi in un vero e proprio campionato.

Dall'associazione un'altra storia raccontata come ogni mese nello spazio di «Buone Notizie - L'impresa del bene» l’inserto gratuito del martedì con il Corriere della Sera. Il 26 giugno in edicola il terzo appuntamento che arriva da Como.

Nel Made in Italy sportivo il CSI riesce a far la differenza specialmente nelle comunità e nelle società sportive. Lo sport è notoriamente un portatore sano di buone notizie, di storie di umanità che quotidianamente si realizzano sui campi di gioco. Talvolta è difficile farle emergere con continuità. Ecco il perché dell'accordo tra il Centro Sportivo Italiano e Buone Notizie, l’inserto gratuito in edicola il martedì con il Corriere della Sera. Martedì 26 giugno c'è in pagina la terza “good news” dal mondo arancioblu.

L’attività giovanile arancioblu è in dirittura d’arrivo. Anche la stagione sportiva 2017/2018 è stata un successo, ma non è ancora tempo di relax. Dopo la bella parentesi del Meeting Polisportivo a Cesenatico per Under 10 e Under 12 continuano le sfide con  i coetanei di tutta la Lombardia. Nel weekend infatti i giovanissimi atleti lariani torneranno ad essere protagonisti  grazie alle finali regionali di Sport&Go.

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
26
27
28
29
30