Chi l’ha detto che dopo una certa età bisogna smettere di giocare a calcio? Quando la passione per il pallone ti travolge è difficile, quasi impossibile, appendere le scarpette al chiodo. Sono molti gli atleti sempreverdi che ancora sognano di prendere a calci un pallone, jogging e ginnastica dolce non fanno per loro. Ecco allora che nasce un’iniziativa pensata per chi, pur avendo superato gli “anta”, vuole ancora tornare in campo con regolarità; si tratta del calcio Over 50, partito in questa stagione in via sperimentale, ma già pronto a trasformarsi in un vero e proprio campionato.

Dall'associazione un'altra storia raccontata come ogni mese nello spazio di «Buone Notizie - L'impresa del bene» l’inserto gratuito del martedì con il Corriere della Sera. Il 26 giugno in edicola il terzo appuntamento che arriva da Como.

Nel Made in Italy sportivo il CSI riesce a far la differenza specialmente nelle comunità e nelle società sportive. Lo sport è notoriamente un portatore sano di buone notizie, di storie di umanità che quotidianamente si realizzano sui campi di gioco. Talvolta è difficile farle emergere con continuità. Ecco il perché dell'accordo tra il Centro Sportivo Italiano e Buone Notizie, l’inserto gratuito in edicola il martedì con il Corriere della Sera. Martedì 26 giugno c'è in pagina la terza “good news” dal mondo arancioblu.

L’attività giovanile arancioblu è in dirittura d’arrivo. Anche la stagione sportiva 2017/2018 è stata un successo, ma non è ancora tempo di relax. Dopo la bella parentesi del Meeting Polisportivo a Cesenatico per Under 10 e Under 12 continuano le sfide con  i coetanei di tutta la Lombardia. Nel weekend infatti i giovanissimi atleti lariani torneranno ad essere protagonisti  grazie alle finali regionali di Sport&Go.

Il Como 1907 chiama a raccolta i suoi giovani tifosi e li invita a sostenere la squadra biancoblu nel match Como - Varesina di domenica 29 aprile. La partita si svolgerà presso lo Stadio G. Sinigaglia alle ore 15.00. I tesserati CSI Under 17 potranno acquistare i biglietti al prezzo simbolico di 1€. È inoltre concesso un biglietto omaggio ogni 8 ragazzi. Prezzi agevolati anche per i parenti e i sostenitori che vorranno partecipare, per loro il biglietto costerà 5€.

In questi giorni a Mel e a Belluno la stagione del cross raggiungerà il suo culmine; sta per iniziare l’atteso campionato nazionale di corsa campestre che da oggi e fino all’8 aprile vedrà protagonisti anche i runner lariani. La prossima settimana poi calerà definitivamente il sipario anche sul circuito comasco del cross con le premiazioni dei campioni provinciali di corsa campestre. Mercoledì 11 aprile infatti, a partire dalle ore 20.45, la sede del CSI Como aprirà le sue porte alle società sportive di atletica per celebrare e premiare i vincitori della stagione 2017/2018.

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31