SEGRETERIA

La segreteria del CSI Como è aperta al pubblico secondo i consueti orari.‍ Vi ricordiamo che per accedere agli uffici è necessario prendere appuntamento chiamando lo 031-5001688.

Finalmente ci siamo!
È arrivata finalmente una nuova alba e speriamo davvero che sia il preludio di una bella giornata di sole. Stiamo ripartendo con le attività, con fatica, nuove incombenze, qualche titubanza, ma con tanta fiducia che aiuta a riempire un po’ gli spazi di incertezza.

Quasi 400 gli atleti presenti, 30 le società sportive coinvolte provenienti da 10 comitati provinciali. La terza ed ultima prova regionale di corsa su strada, andata in scena a Darfo Boario Terme domenica 3 ottobre, è stata un successo e ha visto crescere il numero dei runner coinvolti rispetto alle prime prove di Landriano e Gravedona.

Giornata da incorniciare per i runner lariani che domenica 26 settembre hanno preso parte alla seconda prova regionale di Corsa su Strada andata in scena a Landriano (PV). Tra le 29 società sportive in gara erano infatti presenti anche 5 sodalizi comaschi che hanno saputo lasciare il segno conquistando ottimi piazzamenti: ASD Mezzegra, Atletica Alto Lario, ASD Lieto Colle, Polisportiva Colverde e GS Villaguardia.

Il CSI Como, in collaborazione con Cardiopulsafety, torna a proporre i corsi di formazione sull’uso del Defibrillatore Semiautomatico Esterno (DAE), Rianimazione Cardio-polmonare e Disostruzione delle vie respiratorie. I corsi sono certificati AREU 118 Lombardia e validi su tutto il territorio nazionale.

Domenica 12 settembre, a Gravedona, ha preso il via il 17° Campionato regionale di corsa su strada con il 1° “Memorial Mattia Corvi”, manifestazione ottimamente organizzata dall’Atletica Alto Lario.

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO