La Presidenza Regionale del CSI Lombardia, riunitasi in data 8 gennaio 2022, a Bergamo, ha preso atto del particolare periodo nel quale ci troviamo, in relazione alla pandemia da Covid-19, ed ha considerato l’opportunità di contribuire al rallentamento del contagio verificando se vi fossero le condizioni per proseguire l’attività agonistica.

Parte alla grande per i pongisti lariani il 32° Campionato Regionale di tennis tavolo. Mercoledì 8 dicembre, a Cornaredo, presso il bellissimo palazzetto dello sport messo a disposizione dal vicepresidente del CSI Milano, Fabio Pini, ben 250 atleti provenienti da tutta la Lombardia si sono sfidati su 16 aree di gioco.

Per tanti, troppi mesi l’emergenza sanitaria ha impedito l’organizzazione delle attività sportive a noi tanto care. Quelle attività che contraddistinguono da oltre 30 anni i Campionati Polisportivi organizzati dal CSI Como e che ci fanno dire con convinzione “non di solo calcio vivono i nostri ragazzi”.

Domenica 28 Novembre anche il tennis tavolo griffato CSI Como è finalmente tornato protagonista. Presso la palestra di Inverigo, ospiti dell’US Villa Romanò, sono riprese con entusiasmo le sfide con racchetta e pallina.

Tante stelle e tante emozionanti ruote, rondate, e verticali! Un bell’impatto visivo e finalmente tanti sorrisi e qualche pianto per un errore o qualche caduta dagli attrezzi. Il Centro Sportivo Italiano saluta così Lignano Sabbiadoro, dopo un magico weekend di Ginnastica Artistica.

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO