SEGRETERIA CSI COMO

La segreteria del CSI Como sarà temporaneamente chiusa al pubblico, ma continueremo a lavorare in smart working e saremo a vostra disposizione per ogni esigenza. Potete contattarci via mail scrivendo a csicomo@csicomo.it o telefonicamente chiamando Elena (340-4095843) o Giovanna (339-6923681).‍

Lo sport targato CSI Como è pronto a ripartire. Tra i primi a scendere in campo ci saranno gli atleti degli sport individuali ed in particolare i nostri pongisti. Il tennis tavolo lariano ha approntato un regolamento ad hoc per vivere le competizioni provinciali in piena sicurezza. Di seguito trovate la mail della Commissione alle società e tutte le indicazioni utili per la ripresa delle attività.

“Shootout: in movimento per scartare le barriere” è un progetto finanziato da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo che vuole avvicinare bambini, adolescenti e giovani alla pratica sportiva promuovendo lo sport come strumento di inclusione, integrazione sociale, superamento del disagio e promozione del benessere psicofisico personale nel territorio del Centro Lario e Valli.

Nei giorni scorsi il nuovo Consiglio Provinciale ha approvato il “Piano di ripartenza e resilienza del CSI” predisposto dal CSI Nazionale. Si tratta dell’intervento più significativo a favore dei territori che sia mai stato realizzato nella nostra Associazione.

Si è svolta sabato 30 gennaio, in modalità virtuale, l’Assemblea Elettiva del CSI Como. Un appuntamento importante che ha permesso di eleggere la nuova squadra che guiderà il Comitato territoriale fino al 2024.

Sabato 30 gennaio, alle ore 14.30, si svolgerà l’Assemblea Elettiva del CSI Como. Come sapete, per non mettere in difficoltà i dirigenti negli spostamenti, si è deciso di procedere in modalità esclusivamente on line, sia per i lavori assembleari che per le votazioni.

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO