Il calcio giovanile ed il calcio Open griffati CSI Como tornano in campo. Lo fanno con un’offerta sportiva che coinvolge un numero di squadre ridotto, ma comunque significativo, per le categorie Ragazzi, Allievi, Juniores, Open a 7 e Open a 11.

È ripartito alla grande lo sport targato CSI Lombardia. E lo ha fatto con la prima prova regionale di tennis tavolo. Ad Inverigo, domenica 2 maggio, si sono date appuntamento le società sportive lombarde della Zona A che, con rinnovata energia e grande emozione, sono tornate a sfidarsi in una bella ed intensa giornata pongistica.

Importanti novità in merito al “Return to play”, il documento obbligatorio indispensabile agli atleti che hanno contratto il Covid per poter tornare a giocare ed allenarsi. Gli atleti minorenni in età agonistica e quelli affetti da disabilità (anche maggiorenni, certificata superiore a due terzi) potranno svolgere la visita in forma gratuita presso un Centro di Medicina dello Sport convenzionato con Regione Lombardia.

L'atletica arancioblu è pronta a tornare in pista. Dopo l'incontro con le società sportive stilato il calendario delle prime tre gare del Campionato Provinciale che si svolgeranno presso il Campo CONI di Camerlata.

Domenica 18 Aprile 2021 lo sport griffato CSI è finalmente tornato protagonista dopo oltre un anno di stop forzato e lo ha fatto con la 1° prova del Campionato Provinciale CSI di Tennis Tavolo.

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31