ORDINANZA DI REGIONE LOMBARDIA

A seguito dell'Ordinanza di Regione Lombardia sono sospese le gare e le competizioni degli sport di contatto dilettantistici a livello regionale e locale fino al 13 novembre. L'attività promossa dal CSI Como è dunque sospesa fino a nuova comunicazione. Sul portale di Regione Lombardia è possibile consultare il testo completo dell'Ordinanza.

COMUNICATI

Per non perdersi nulla dei campionati ciessini

EVENTI

Tutte le iniziative e le ultime novità targate CSI

FORMAZIONE

Tante proposte sfiziose per crescere insieme

TESSERAMENTO

Tessera direttamente da casa i tuoi atleti

SPORT

Tutto ciò che c'è da sapere sull'attività sportiva arancioblu

Il CSI Como ha stipulato un nuova convenzione con CSI Point per l’acquisto di materiale sportivo e non solo, a prezzi agevolati. Un piccolo aiuto per la ripartenza delle società sportive. Scopri di più.

Nuova convenzione con CSI Point

Pronti a scendere di nuovo in campo? Pubblicati i protocolli del CSI Lombardia per calcio e volley. E dalla prossima settimana lo staff ciessino incontrerà le società per discuterne insieme. Buona ripartenza a tutti!

Pubblicati i protocolli del CSI Lombardia

Tutela i tuoi tesserati con la Copertura COVID-19. Scegli la soluzione più adatta alla tua società sportiva, per essere pronto a tutelare al meglio i tuoi tesserati. Scopri di più.

Sport in sicurezza

Modificate le annualità di alcune discipline sportive tra cui atletica, judo e ginnastica artistica. Prorogate affiliazioni e tesseramenti per la stagione 2019/2020. Scopri di più sulla nuova tessera mini istituzionale!

Variazione scadenze affiliazioni