SOSPENSIONE GARE

Il Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale CSI Lombardia e i Comitati Territoriali della Lombardia, applicano integralmente e tassativamente quanto disposto dalle Autorità Governative con la totale sospensione delle Attività fino a nuove disposizioni. Leggi la LETTERA AI TESSERATI

COMUNICATI

Per non perdersi nulla dei campionati ciessini

EVENTI

Tutte le iniziative e le ultime novità targate CSI

FORMAZIONE

Tante proposte sfiziose per crescere insieme

TESSERAMENTO

Tessera direttamente da casa i tuoi atleti

SPORT

Tutto ciò che c'è da sapere sull'attività sportiva arancioblu

Il CSI Como ha deciso di chiudere i suoi uffici a partire dall’11 marzo e fino a nuove disposizioni. Restano attive le comunicazioni urgenti via email (csicomo@csicomo.it) o telefono (Giovanna 339-6923681 – Elena 340-4095843).

Chiusura uffici CSI COMO

Il CSI offre assistenza per conoscere più da vicino le misure di sostegno che il Governo con il Decreto Cura Italia ha pensato per il mondo sportivo. Scopri di più.

Coronavirus: Decreto Cura Italia

Martedì 17 marzo il Csi ha preso la decisione più difficile della sua storia: annullare le attività sportive nazionali e regionali. Il presidente Vittorio Bosio ne spiega le ragioni in una lettera alle società.

Annullati nazionali e regionali

Pubblicata l'edizione 2019 di Sport in Regola, il regolamento nazionale relativo all'attività sportiva arancioblu. Consultalo anche tu!

Sport in regola 2019