RIAPERTURA UFFICI CSI COMO

Il CSI Como riparte in sicurezza. Da martedì 16 giugno 2020 la segreteria del comitato riaprirà i suoi uffici al pubblico. Sarà possibile accedere alla sede soltanto previo appuntamento telefonico. Per la nostra e vostra sicurezza vi chiediamo di attenervi alle norme di sicurezza che trovate qui.

Un uomo non muore mai se c'è qualcuno che lo ricorda. U. Foscolo

In questi giorni il calcio italiano ha perso uno dei suoi miti, Pierino Prati. Gigante della storia rossonera, capace di segnare tre reti in una finale di Coppa dei Campioni, ex attaccante non solo del Milan ma anche della Roma e della Fiorentina, Pierino Prati, nella sua carriera, ha vestito anche i panni di allenatore CSI.  Qualche anno fa abbiamo avuto il piacere e l’onore di vederlo in panchina al fianco di Fabio Fossati, gestore della trattoria Edda e allora presidente dell’Inverigo Calcio CSI, squadra militante nel campionato Open a 11 Serie A.

Oggi, a "Pillole di sport", facciamo il punto della situazione insieme al presidente Raffaele Carpenedo. Incontri con le società sportive, programmazione 2020-2021, bandi e opportunità per le società, formazione... Di questo e molto altro parleremo insieme.

Oggi "Pillole di sport" è dedicato a tecnici e allenatori. William Zardo, laureato in Scienze Motorie e specializzato in attività sportiva giovanile, ci dà qualche interessante suggerimento in merito alle strategie di allenamento. Metodo induttivo o metodo deduttivo? Quando è meglio usare l'uno o l'altro?

L'attività sportiva è pronta a ripartire con nuove regole. Ma non sarà tutto come prima. Per questo oggi a "Pillole di Sport" la Dott.ssa Lucia Todaro, psicopedagogista e consulente di formazione per il CSI, ci dà qualche utile suggerimento per ripartire insieme con lo sport.
Potete seguirla anche sulla sua pagina Facebook Dott.ssa Lucia Todaro

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva