CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

Il CSI Como sta lavorando alla ripartenza degli sport di squadra. Abbiamo però bisogno della vostra collaborazione. Ecco perchè in questi giorni abbiamo inviato alle società del calcio e della pallavolo un breve sondaggio da compilare per iniziare a capire quali sono le reali intenzioni delle società sportive che sappiamo essere divise fra entusiasmo per la ripartenza e paura per la pandemia.

Si tratta di un questionario per capire quante e quali squadre ad oggi parteciperebbero ad un eventuale campionato/torneo che speriamo di poter far partire nel mese di aprile (dopo Pasqua), ovviamente se le condizioni sociosanitarie lo permettessero. Non avrebbe senso lavorare con i dati di ottobre, vi chiediamo perciò di inviarci le vostre risposte entro il 12 marzo. Sulla base delle vostre risposte potremo lavorare a nuove formule e calendari e proporre soluzioni ad hoc a seconda delle esigenze associative.

Al momento, come avrete modo di vedere nel questionario, restano purtroppo esclusi tutti gli atleti iscritti a campionati di categorie giovanili a cui attualmente, a norma del vigente decreto ministeriale, è preclusa l’attività ufficiale poiché non in possesso di certificazione medica agonistica.

Questi i link per la compilazione dei moduli:
CALCIO
PALLAVOLO

Grazie per la collaborazione! E... a presto!

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30