SEGRETERIA CSI COMO

La segreteria del CSI Como sarà temporaneamente chiusa al pubblico, ma continueremo a lavorare in smart working e saremo a vostra disposizione per ogni esigenza. Potete contattarci via mail scrivendo a csicomo@csicomo.it o telefonicamente chiamando Elena (340-4095843) o Giovanna (339-6923681).‍

Il CSI Como sta lavorando alla ripartenza degli sport di squadra. Abbiamo però bisogno della vostra collaborazione. Ecco perchè in questi giorni abbiamo inviato alle società del calcio e della pallavolo un breve sondaggio da compilare per iniziare a capire quali sono le reali intenzioni delle società sportive che sappiamo essere divise fra entusiasmo per la ripartenza e paura per la pandemia.

Di seguito proviamo a dare qualche chiarimento in merito alla ripresa dell'attività sportiva e degli allenamenti. In data 13/11/2020 la Presidenza Nazionale del CSI ha prorogato le disposizioni in merito alle gare e competizioni, comprese quelle di carattere nazionale approvate dal CONI e dal CIP, mentre ha indicato che dal 16/11/2020 sono consentiti gli allenamenti degli atleti partecipanti agli eventi e alle competizioni del CSI di rilevanza nazionale.

Pubblichiamo qui sotto la circolare del Ministero della Salute avente ad oggetto "Indicazioni emergenziali per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nelle operazioni di primo soccorso e per la formazione in sicurezza dei soccorritori - Integrazione".

Circolare MINISTERO della SALUTE

 

AVVISO DEL 23/01/2021

NUOVE DISPOSIZIONI dal 18/01/2021 al 05/03/2021

Il Decreto del Presidente del Consiglio del 14 gennaio 2021 ha confermato l’individuazione di tre differenti “zone”, corrispondenti ad altrettanti scenari di rischio, per le quali sono previste specifiche misure restrittive per prevenire la diffusione del virus Covid-19 e istituisce inoltre, in conformità a quanto previsto dal Decreto Legge n. 2 del 14 gennaio 2021, una cosiddetta “zona bianca” nella quale si collocano le Regioni con un livello di rischio basso.

Pubblichiamo qui sotto il Modulo di autodichiarazione covid-19 che gli atleti dovranno consegnare al sito di gioco (per gare e allenamenti). Il seguente modulo è stato aggiornato nel secondo punto.

 

MODULO AUTODICHIARAZIONE

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO