Il CSI Como sta lavorando alla ripartenza degli sport di squadra. Abbiamo però bisogno della vostra collaborazione. Ecco perchè in questi giorni abbiamo inviato alle società del calcio e della pallavolo un breve sondaggio da compilare per iniziare a capire quali sono le reali intenzioni delle società sportive che sappiamo essere divise fra entusiasmo per la ripartenza e paura per la pandemia.

Si tratta di un questionario per capire quante e quali squadre ad oggi parteciperebbero ad un eventuale campionato/torneo che speriamo di poter far partire nel mese di aprile (dopo Pasqua), ovviamente se le condizioni sociosanitarie lo permettessero. Non avrebbe senso lavorare con i dati di ottobre, vi chiediamo perciò di inviarci le vostre risposte entro il 12 marzo. Sulla base delle vostre risposte potremo lavorare a nuove formule e calendari e proporre soluzioni ad hoc a seconda delle esigenze associative.

Al momento, come avrete modo di vedere nel questionario, restano purtroppo esclusi tutti gli atleti iscritti a campionati di categorie giovanili a cui attualmente, a norma del vigente decreto ministeriale, è preclusa l’attività ufficiale poiché non in possesso di certificazione medica agonistica.

Questi i link per la compilazione dei moduli:
CALCIO
PALLAVOLO

Grazie per la collaborazione! E... a presto!

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28