CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

A grande richiesta la formazione CSI torna a proporre un corso dedicato agli appassionati di atletica. Destinato agli allenatori che vogliono accostarsi a questo sport in maniera completa e professionale, il percorso formativo sarà strutturato in 9 lezioni in parte teoriche ed in parte pratiche ed avrà inizio lunedì 28 ottobre alle ore 21.00.

A presentare caratteristiche, tecniche e metodologie di questa splendida disciplina saliranno in cattedra: il Prof. Marco Marazzi ed il Prof. Giuseppe Cairoli, il Dottor Mattia Ramella e la Prof.ssa Raffaella Gandini, allenatrice di atletica. Le lezioni teoriche si svolgeranno a Como, presso la sede CSI di via del Lavoro, mentre a Grandate gli aspiranti allenatori potranno sperimentare  direttamente sul campo i principi didattici appresi.

Gli interventi di esperti e professionisti del settore non si limiteranno ad affrontare le attività specifiche come corse, salti e lanci, ma approfondiranno anche tematiche relative alle capacità coordinative e condizionali. Non mancheranno le lezioni metodologiche e psicologiche, nè la fondamentale serata associativa in cui si parlerà del Centro Sportivo Italiano e della sua mission.

La quota di partecipazione al corso è di 80 €. Qui sotto trovate il volantino con il programma completo. Per iscrivervi compilate il modulto sottostante e inviatelo a formazione@csicomo.it.

Volantino Corso Allenatori Atletica

Modulo di iscrizione

 

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30