Torna anche in questa stagione l’atteso appuntamento con il Meeting Polisportivo di Cesenatico. La kermesse sportiva che ogni anno coinvolge centinaia di giovani atleti provenienti da tutta la Lombardia andrà in scena dal 24 al 26 aprile 2020 all’EuroCamp di Cesenatico.

Protagonisti di questa grande festa dello sport saranno ragazzi e ragazze delle categorie Under 10, Under 12, Under 14, Allievi e Diversamente Abili. Come sempre gli atleti saranno chiamati non soltanto a confrontarsi nelle competizioni di calcio, volley e basket, ma si metteranno in gioco sperimentando un’attività di carattere polivalente. Il programma prevede tanto sport, ma non mancheranno momenti di condivisione e amicizia, la S. Messa e i momenti associativi con musica, giochi e spettacoli.

Per chi volesse partecipare ecco le scadenze da rispettare: il 30 gennaio sarà il termine per le iscrizioni di massima, il 26 febbraio per quelle definitive. Qui sotto trovate il programma completo dell’evento, discipline e categorie ammesse, oltre a tutte le informazioni riguardanti le norme amministrative e le quote di iscrizione. Ricordiamo inoltre che le iscrizioni dovranno essere trasmesse dalle società sportive a mezzo del portale “Campionati” e comunicate al comitato di appartenenza a cui andrà versato il primo acconto di 200€ per squadra.

PROGRAMMA

MODALITA' DI ISCRIZIONE

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO