RIAPERTURA UFFICI CSI COMO

Il CSI Como riparte in sicurezza. Da martedì 16 giugno 2020 la segreteria del comitato riaprirà i suoi uffici al pubblico. Sarà possibile accedere alla sede soltanto previo appuntamento telefonico. Per la nostra e vostra sicurezza vi chiediamo di attenervi alle norme di sicurezza che trovate qui.

Sono usciti in questi giorni alcuni bandi finalizzati a sostenere la vita quotidiana delle società sportive di base. Opportunità davvero preziose per associazioni e società. Vi segnaliamo in particolare:

  • Bando "È di nuovo sport" promosso da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo: 3,7 milioni alle società sportive dilettantistiche, domande a partire dal 15 luglio. 

Link informativo Regione Lombardia

  • Bando promosso dall’Ufficio per lo Sport del Governo per sostenere lo sport di base. Due le possibilità offerte: una, con presentazione delle domande a partire dal 15 giugno, riguarda il rimborso per spese sostenute per affitto dell’impianto sportivo per quelle società sportive che pagano un canone di locazione. La seconda, con presentazione delle domande a partire dal 22 giugno, riguarda invece un contributo a fondo perduto per ogni società e associazione sportiva sino ad 800 euro. Qui sotto i link per avere tutte le informazioni.

ATTENZIONE: in merito a questo bando vi informiamo che è gia' disponibile e scaricabile nell'area riservata di Tesseramento Online di ciascuna societa' affiliata ASD/SSD la dichiarazione del CSI prevista per completare la domanda di contributi a fondo perduto erogati dallo Stato e compilabile da lunedi prossimo. Per scaricarla è sufficiente che la società acceda alla propria area TOL con le credenziali in proprio possesso e trovera' come primo box in alto quello da cui scaricare la dichiarazione in formato PDF. La dichiarazione è personalizzata e compilata di automatico con i dati rilevati dalla piattaforma Tacsi alla data di scaricamento.

Link informativo CSI Nazionale

Link Ufficio per lo Sport

  • Bando del CONI LOMBARDIA che ha deciso di distribuire più di 500.000 euro alle società sportive di tutta la regione. In questo caso la documentazione dovrà essere inviata al proprio Comitato Territoriale CSI, entro e non oltre le ore 20.00 di mercoledì 24/06/2020.

Link Settima Comunicazione CSI Lombardia

Faq e note - Contributo CONI Lombardia

 

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31