Da qualche giorno siamo tornati operativi e abbiamo toccato con mano la vostra voglia di sport. Tante le mail, tantissime le vostre telefonate. Quando ripartono i campionati? Entro quando iscriversi? Gli interrogativi e le incertezze sono ancora molte, è vero, ma non vogliamo farci trovare impreparati al momento dell’atteso fischio d’inizio.

Ecco allora qualche preziosa indicazione in previsione della ripartenza dei campionati di calcio e volley del CSI Como (che ci auspichiamo possano prendere il via nella seconda metà di ottobre).

-    Effettuate l’affiliazione della vostra società e il tesseramento dei vostri atleti (sarà indispensabile ai fini assicurativi per ricominciare ad allenarvi!).
-    Fissata la data di chiusura delle iscrizioni per calcio e volley: 23 settembre. Inizio attività: 15 ottobre. Nonostante le numerose incertezze vi invitiamo a compilare e confermare al più presto il modulo di iscrizione al campionato presente nell’area personale della vostra società (iscrivendovi ci permetterete di programmare l’attività e predisporre i calendari).
-    Sul sito www.csicomo.it trovate le linee guida del CSI Lombardia per la ripresa degli sport di contatto. Il comitato regionale sta lavorando ad un protocollo specifico per ogni disciplina sportiva, vi aggiorneremo non appena sarà pronto!
-    Per qualunque informazione o dubbio contattate la segreteria CSI alla mail csicomo@csicomo.it o telefonando allo 031-5001688.

Vi aspettiamo!

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30