CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

Sabato 30 gennaio, alle ore 14.30, si svolgerà l’Assemblea Elettiva del CSI Como. Come sapete, per non mettere in difficoltà i dirigenti negli spostamenti, si è deciso di procedere in modalità esclusivamente on line, sia per i lavori assembleari che per le votazioni.

Il programma sarà il seguente: ore 14.30 Inizio dei lavori assembleari, relazione del Consiglio territoriale sull’andamento del Comitato e dibattito. Ore 15:30 Apertura delle votazioni. Ore 16.30 chiusura votazioni. A seguire proclamazione degli eletti.

La fase di accreditamento per poter partecipare e votare è già aperta e avviene attraverso la registrazione on line con un apposito modulo che è stato inviato nei giorni scorsi a tutti i presidenti di società sportiva regolarmente affiliati.  La fase di accreditamento chiuderà venerdì 29 gennaio alle ore 18.00, quindi la Commissione Verifica Poteri provvederà a ratificare la partecipazione degli iscritti.

Per quanto riguarda le votazioni, alle società regolarmente accreditate verranno inviate via mail le credenziali (utente e password) che andranno utilizzate al momento dell’apertura delle votazioni nel corso dell’Assemblea. Per aiutare i meno esperti durante la sessione di voto saremo a disposizione al numero 031-5001688 con un servizio di assistenza telefonica. Per qualunque richiesta di chiarimento non esitate a scrivere a csicomo@csicomo.it.

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO