CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

Si è svolta sabato 30 gennaio, in modalità virtuale, l’Assemblea Elettiva del CSI Como. Un appuntamento importante che ha permesso di eleggere la nuova squadra che guiderà il Comitato territoriale fino al 2024.

La relazione del Presidente ha evidenziato come il nostro sia un comitato in salute che nell'ultimo quadriennio ha saputo rinnovarsi e sperimentare nuove strade grazie anche alla collaborazione con le società sportive. Sono ancora molte però le potenzialità da valorizzare e da scoprire.

I lavori assembleari si sono conclusi con le operazioni di voto online per le società sportive aventi diritto. L’Assemblea Elettiva ha decretato la conferma della guida del CSI Como a Raffaele Carpenedo, nel ruolo di Presidente Territoriale. Queste invece le persone che siederanno accanto a lui al tavolo del Consiglio Territoriale:

CONSIGLIERI PROVINCIALI
Scotti Angelo
Cairoli Giuseppe
Tagliabue Silvia
Bianchi Giuseppe
Catalano Giuseppe
Pavesi Anna
Tettamanti Elena
Varroni Luca

REVISORI DEI CONTI
Pavesi Sergio (Effettivo)
Vercellini Umberto (Supplente)

 

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28