CHIUSURA PER FERIE ESTIVE

Ricordiamo che la segreteria del CSI Como resterà chiusa per ferie da lunedì 2 agosto e fino a venerdì 20 agosto. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari lunedì 23 agosto.‍

Dopo il lungo stop forzato e la bella esperienza dei campionati primaverili il calcio targato CSI Como è finalmente pronto a ripartire. Con la nuova stagione sportiva farà il suo ritorno la Coppa Lario per il calcio Open a 7 e Open a 11, un appuntamento irrinunciabile per tutte quelle squadre che desiderano mettersi alla prova e sgranchire le gambe in vista del campionato.

Sarà proprio questa competizione ad aprire la stagione 2021-2022 per gli amanti del pallone. La Coppa infatti prenderà il via il 16 settembre, anticipando di tre settimane il fischio d’inizio del campionato. Potranno prendervi parte soltanto le squadre regolarmente iscritte al campionato. Resta invariata rispetto agli scorsi anni la formula di svolgimento che prevede una prima fase a gironi di 3 o 4 squadre (a seconda del numero di formazioni iscritte) ed una seconda fase ad eliminazione diretta. Per potersi iscrivere alla coppa le società sportive dovranno aver già effettuato o effettuare contestualmente l’affiliazione per l’anno sportivo 2021-22. Ci si potrà iscrivere fino al 6 settembre direttamente sul  portale dell’attività sportiva  di Como attraverso  la propria società sportiva, sarà necessario versare la quota di iscrizione prevista e la quota di rimborso arbitrale per 3 partite.

Qui trovate il REGOLAMENTO COMPLETO

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
23
24
25
26
27
28
29
30
31