Quasi 400 gli atleti presenti, 30 le società sportive coinvolte provenienti da 10 comitati provinciali. La terza ed ultima prova regionale di corsa su strada, andata in scena a Darfo Boario Terme domenica 3 ottobre, è stata un successo e ha visto crescere il numero dei runner coinvolti rispetto alle prime prove di Landriano e Gravedona.

Non è questa l’unica buona notizia della giornata, la competizione organizzata da CSI Vallecamonica ha confermato ancora una volta che i lariani sono in ottima forma, prontissimi ad affrontare la gara nazionale che li attende il 17 ottobre a Cernusco sul Naviglio.

Sono ben sei i comaschi che si aggiudicano il titolo di campione regionale: Elisa Burgassi (ASD Lieto Colle) per la categoria Ragazze, Yahya Khalis (Atletica Alto Lario) per i Ragazzi, Marco Tunesi (Atletica Alto Lario) per i Cadetti, Mattia Spinzi ((Atletica Alto Lario) per gli Juniores, Marco Barbieri (Atletica Alto Lario) per gli Amatori A e Oscar Giovio (ASD Mezzegra) per gli Amatori B. Da evidenziare anche le ottime performance di Francesca Burgassi e Leon Puliatti, entrambi dell’ASD Lieto Colle, secondi rispettivamente per la categoria Esordienti f ed Esordienti m. Salgono sul terzo gradino del podio regionale: Nicola Soggetti (Atletica Alto Lario) per i Ragazzi, Anthony De Pianto (Atletica Alto Lario) per i Cadetti, Gabriele Grisoni (ASD Lieto Colle) per gli Juniores e Alessandro Pellizzaro (Atletica Alto Lario) per gli Amatori A.

Qui è possibile consultare le classifiche complete. Ora non resta che prepararsi al meglio per il Campionato Nazionale di corsa su strada. Appuntamento domenica 17 ottobre a Cernusco sul Naviglio. Tutte le info qui. Non dimenticatevi di contattare il comitato per l’iscrizione.

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31