CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

Finalmente ritorna! Dopo tre anni di sospensione a causa della pandemia il Polisportivo tornerà a far parte delle attività messe in pista dal Csi Lombardia. Dal 23 al 25 aprile 2023 tutti a Cesenatico e dintorni per tornare ad animare una manifestazione che ha saputo coinvolgere negli anni decine di migliaia di atleti lombardi, con un format appassionante e in pieno stile CSI.

Il “Meeting Polisportivo Giovanile” è uno dei fiori all’occhiello del Comitato lombardo. È una grande Festa dello Sport in cui  gli  atleti, oltre a confrontarsi nelle gare  della disciplina sportiva di appartenenza, possono vivere un’esperienza che permetta loro di mettersi in gioco in attività di carattere polivalente, partecipando inoltre a momenti di crescita personale e di condivisione.

Il programma e le regole della manifestazione sono pensate per esaltare i valori  che lo sport potrebbe veicolare ma  che  spesso nell’attività ordinaria passano  in  secondo piano, senza dimenticare le numerose attività che permettono ad atleti, allenatori e dirigenti di sperimentare la bellezza e la ricchezza di essere parte del CSI.

Per conoscere più da vicino la proposta di "Sport in Festa 2023" sarà possibile partecipare alla presentazione video dell'evento in programma per giovedì 15 dicembre 2022 alle 20.30 su Zoom. Qui tutte le INFORMAZIONI.

Consulta anche il PROGRAMMA PROVVISORIO della manifestazione.

Come ben sapete, per far sì che le manifestazioni sportive siano organizzate e gestite al meglio occorre la presenza di persone capaci, motivate e volonterose che possano dare il loro contributo e la loro opera per soddisfare al meglio i bisogni e le necessità dei partecipanti. Se anche tu vuoi dare una mano come collaboratore, animatore, e desideri essere presente a Cesenatico in qualità di “volontario” per contribuire a rendere unico questo evento invia la tua candidatura a eventi@csicomo.it corredata da un breve curriculum entro il 12 gennaio. Il CSI Lombardia offrirà il soggiorno per tutto il periodo di presenza.

 

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO