CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

Domenica 12 marzo, a Barzanò, si è svolta la terza ed ultima prova del Campionato provinciale di nuoto del CSI Como. Oltre 160 gli atleti scesi in vasca a caccia dello scudetto provinciale, tra loro anche 16 atleti Special. Presenti le società sportive SSD Dimensione Sport, Aquavitae Erba, SSD Effetto Sport, ASD NoiVoiLoro e gli amici del CSI Pavia delle società Acquaria e Pianeta Acqua.

Il pomeriggio di gare si è svolto tra sfide, divertimento e sorrisi. Al termine delle competizioni il Presidente del CSI Lombardia, Paolo Fasani, ha premiato i campioni del circuito provinciale del CSI Como e del Campionato Interprovinciale a squadre. Di seguito i nomi dei campioni provinciali lariani: Susanna Bonacina e Gregorio Magni (Effetto Sport) per gli Esordienti C, Sara Pelliccioli e Mattia Ragone (SSD Dimensione Sport) per gli Esordienti B, Carlotta Novati e Matteo Cazzaniga (SSD Dimensione Sport) per gli Esordienti A, Sofia Rita Razza e Dario Conti per la categoria Ragazzi, Noemi Carpani e Giorgio Iaconis (AquaVitae Erba) per gli Juniores, Ginevra Caglio e Christian Castelli (SSD Dimensione Sport) per i Cadetti, Alessia Silva e Lorenzo Citterio (SSD Dimensione Sport) per i Seniores, Alessandra Negroni (Aquavitae Erba) e Giorgio Colombo (SSD Dimensione Sport) per gli M1, Jacopo Maria Maffi (Aquavitae Erba) per gli M2, Antonio Marco Conti (Aquavitae Erba) per gli M3, Amin Jemili (ASD NoiVoiLoro) per i Ragazzi Special, Camilla Maria Ciliesa (ASD NoiVoiLoro) e Giacomo Volpi (Aquavitae Erba) per i Cadetti Special, Verdiana Rigamonti e Alessandro Vanzan (ASD NoiVoiLoro) per i Master Special.

La speciale classifica per società del Campionato Interprovinciale ha invece premiato la società sportiva SSD Dimensione Sport, vincitrice della stagione sportiva 2023. Vicecampioni provinciali sono invece gli atleti dell’Aquavitae Erba; terzo gradino del podio per l’ASD NoiVoiLoro.

Un grazie di cuore ai giudici di gara che hanno permesso il regolare svolgimento delle competizioni e allo staff ciessino che, ancora una volta, ha reso indimenticabile la stagione sportiva dei nuotatori arancioblu.

Ora gli atleti comaschi saranno impegnati nella seconda prova del campionato regionale Esordienti in programma a Edolo il 19 marzo e il 23 aprile per la prova dedicata alle categorie superiori che si svolgerà a Osio Sotto (BG).

Consulta le CLASSIFICHE COMPLETE

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31