Domenica 21 maggio, a Como e dintorni, spazio all’attività giovanile CSI con le finali regionali di Sport&Go, attività che coinvolge le categorie Under 10 e Under 12 del calcio, del volley e del basket. Il Campo CONI, i campi da calcio e le palestre del nostro territorio hanno fatto da scenario a sfide sportive che hanno coinvolto oltre 450 atleti provenienti da tutta la Lombardia.

Non solo sfide di calcio, basket, volley e minivolley, ma anche la prova di Triathlon atletico che, al campo CONI, ha visto i giovani atleti confrontarsi nelle gare dei 60 metri piani, del salto in lungo e del lancio del vortex. Nonostante il tempo un po’ incerto è stata una spettacolare giornata all’insegna dello sport. Buoni anche i risultati delle compagini lariane con l’US Mulini che ha conquistato il terzo posto sia nella categoria Under 10 che in quella Under 12 del calcio e l’ASD Kaire Sport che si è aggiudicato il quinto posto nel volley Under 12.

Un grazie di cuore agli atleti che con entusiasmo hanno preso parte a questa avventura e alle società sportive che hanno messo a disposizione campi, palestre e volontari offrendo così un prezioso contributo alla riuscita della manifestazione.

Consulta le CLASSIFICHE COMPLETE

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO