CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

Anche il Centro Sportivo Italiano è partner di Run4Hope, una bella iniziativa che coniuga sport e solidarietà dando vita ad un evento unico in Italia. Run4Hope è un entusiasmante Giro d’Italia strutturato in staffette podistiche non competitive, organizzate in forma sincrona Regione per Regione, che fa viaggiare idealmente e materialmente il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale.

Una staffetta che abbraccia tutta l’Italia in nome della solidarietà e che, in questa edizione, raccoglierà fondi a favore di AIL per la ricerca contro leucemie-linfomi e mieloma.

La partenza dell’edizione 2024 avverrà sabato 13 aprile, alle ore 11, contemporaneamente in tutte le Regioni italiane, per concludersi al termine di un appassionante percorso attraverso i luoghi più belli della nostra nazione domenica 21 aprile. Nella provincia di Como si correrà il 13 aprile, con due staffette che, partendo contemporaneamente proprio dalla nostra città, si dirigeranno alla volta di Lecco e Varese.


Sostieni la raccolta, dona anche tu per Run4Hope e sostieni AIL nella ricerca per la cura di leucemie-linfomi e mieloma!

 

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO