CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

Che la si pratichi singolarmente o in squadra, in palestra o all’aria aperta, l’attività sportiva può diventare una preziosa opportunità di inclusione per le persone con disabilità. Negli ultimi anni il CSI Como ha promosso diversi progetti inclusivi ed è perciò lieto di sostenere e diffondere le iniziative di Cooperativa Sociale Azalea e la nuova avventura targata SportAbility.

Per Cooperativa Sociale Azalea fare sport significa crescere come cittadini, stare bene con sé stessi e con gli altri e, perché no, divertirsi! È proprio lo sport che aiuta a migliorare la relazione con il proprio corpo e ad avere fiducia negli altri. Insegna a stare insieme e a valorizzare le abilità di ciascuno, affrontando sfide sempre nuove, perché giocando in squadra si possono raggiungere grandi risultati.

Per questo, con SportAbility l’idea è di coinvolgere tutta la comunità per abbattere le barriere che rendono difficile a molte persone con disabilità avvicinarsi e praticare attività sportiva, dando vita a nuove opportunità di partecipazione, condivisione e crescita personale aperte e accessibili a tutti.

Uno dei primi passi di questo progetto è l’attivazione di un percorso formativo che prenderà il via martedì 2 aprile a Tremezzo. La prima lezione riportata nel volantino (che trovate qui sotto) è stata sospesa per motivi tecnici e rinviata a data da destinarsi.

Volantino SportAbility

Lettera di invito

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
29
30