Il CSI Como è lieto di presentare l’incontro formativo dal titolo “La cultura della sportività in campo e in tribuna”, dedicato a dirigenti delle società sportive, allenatori/allenatrici, volontari e genitori. Si tratta di una serata per condividere esperienze e strategie per educare i giovani a contrastare discorsi e atteggiamenti d’odio, per promuovere i valori dello sport, l’inclusione e il tifo positivo.

Ne parleremo con: Francesco Santorelli, play di UnipolSai Briantea84 - serie A basket in carrozzina, Simone Rabuffetti, ufficio stampa di Briantea84, Alessandro Crisafulli , Fondatore Scuola Genitori Sportivi. Modera: Camilla Novara, responsabile progetti educativi di ASPEm.

L'appuntamento è per martedì 7 maggio, alle ore 21.00, a Cantù, presso l'Oratorio San Giovanni Bosco di Via Andina, 4. Per gli allenatori in possesso di qualifica la serata sarà valida anche come aggiornamento (3 ore).

L’incontro è gratuito. È richiesta l’ISCRIZIONE ONLINE.

L’incontro è organizzato in collaborazione con: Aspem, Briantea84, ASD San Michele e Scuola Genitori Sportivi e fa parte delle iniziative di Odiare non è uno sport, un progetto di Educazione alla Cittadinanza Globale finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e promosso da CVCS assieme a 13 partner tra cui il Centro Sportivo Italiano.

A breve usciranno anche le date degli aggiornamenti pratici per allenatori (fine maggio, inizio giugno). Per informazioni: eventi@csicomo.it.

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
20
21
27
28