CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como resterà chiusa venerdì 2 maggio.

Domenica 9 marzo, presso la palestra dell’Istituto Magistri Intelvesi, nel comune di Centro Valle Intelvi, si è tenuto un incontro sul tema della violenza sulle donne dal titolo "Come nello sport il gruppo fa la differenza facciamo gruppo per combattere la violenza".

Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra l'associazione "Telefono donna” di Como, l’allenatore del volley dell’ASD Lariointelvi e Lucia, consigliere del comune Centro Valle. È stato naturale unire sport e sociale e si è quindi organizzata questa bella manifestazione che ha visto accanto allo svolgimento di un torneo interno di volley, la realizzazione di un pubblico dibattito.

Sono intervenute le volontarie dell'associazione “Telefono donna” Livia Sarda e Marta Consonni, la psicologa Alessia Lanfranconi e la dott.ssa Donatella Mauro, comandante della caserma dei carabinieri di Centro Valle.  La platea era composta dalle atlete del settore giovanile e della prima squadra con i relativi allenatori/allenatrici e dirigenti della società Lario Intelvi oltre che da genitori e da esterni.

Durante l'incontro sono intervenuti anche il presidente della Lario Intelvi, Claudio Rimoldi e Giuseppe Bianchi, Coordinatore attività sportiva e vicepresidente del CSI Como. È stata sicuramente una giornata costruttiva per gli adulti e le ragazze, un evento da riproporre con cadenza annuale cercando di coinvolgere in maniera più massiccia anche un pubblico maschile.

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30