CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como resterà chiusa venerdì 2 maggio.

Domenica 13 aprile il palazzetto dello sport di Gorgonzola ha ospitato le fasi regionali del campionato nazionale di judo del Centro Sportivo Italiano. Presenti alla manifestazione finale del circuito lombardo anche i judoka comaschi delle compagini ASD Lenno e Judo Samurai Fino Mornasco che, ancora una volta, hanno lasciato il segno.

Festeggia l’ASD Lenno che, aggiudicandosi ben 6 ori, 7 argenti e 6 bronzi, si laurea campione regionale per la categoria Agonisti. Conquistano la medaglia d’oro e ottengono così il titolo di campione regionale: Fakhir Omar per gli Esordienti A, Rossini Elisa per gli Esordienti B, Sartorelli Gioele per i cadetti. Secondo gradino del podio per: Airoldi Samuele Esordienti A, Truglio Alex e Gallo Francesco Cadetti, Bonetti Andrea per i Senior. Mettono invece al collo la medaglia di bronzo: Donati Irene, Cavaleri Samuele e Donato Marco Esordienti B.

Performance da incorniciare anche per gli atleti del Judo Samurai Fino Mornasco con Songne Shakiratou che si aggiudica la medaglia d’oro negli Esordienti B, Catucci Sofia e Pasqui Frigerio Anna che mettono al collo l’argento e Cabrini Anita e Margiotta Manuel che ottengono un ottimo terzo posto.

Grazie alle ottime prestazioni sono diversi gli atleti lariani che riescono ad aggiudicarsi il pass per la finale nazionale che si svolgerà ad ottobre a Cervia.

Consulta la CLASSIFICA COMPLETA

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31