Sabato 6 aprile, nella Brianza lecchese, il 25° Campionato nazionale CSI di corsa campestre ha ancora una volta regalato una giornata memorabile ai quasi 2000 atleti in gara giunti da tutta Italia per l'appuntamento che assegna le maglie associative tricolori. Una corsa campestre impegnativa sul percorso a saliscendi di Calco a cui, per il CSI Como, hanno preso parte oltre 100 runner di Atletica Alto Lario, ASD Lieto Colle, Pol. Colverde, GS Villaguardia, OSG Guanzate, ASD Mezzegra, Briantea 84, Oratorio Solbiate e US Albatese.

A Calco dal 5 al 7 aprile si disputa il 25° Campionato Nazionale di corsa campestre. Saranno oltre 100 i runner lariani che parteciperanno alla caccia allo scudetto.

Domenica 24 marzo, a Saronno, il tennis tavolo lariano ha finalmente eletto i suoi campioni. Con la quarta ed ultima prova del circuito si è concluso, alla presenza di un folto pubblico, il 29° Campionato provinciale di tennis tavolo griffato CSI Como. Un campionato dai grandi numeri che ha coinvolto nelle varie prove provinciali ben 213 atleti appartenenti a 10 società sportive.

Che la si pratichi singolarmente o in squadra, in palestra o all’aria aperta, l’attività sportiva può diventare una preziosa opportunità di inclusione per le persone con disabilità. Negli ultimi anni il CSI Como ha promosso diversi progetti inclusivi ed è perciò lieto di sostenere e diffondere le iniziative di Cooperativa Sociale Azalea e la nuova avventura targata SportAbility.

Anche il Centro Sportivo Italiano è partner di Run4Hope, una bella iniziativa che coniuga sport e solidarietà dando vita ad un evento unico in Italia. Run4Hope è un entusiasmante Giro d’Italia strutturato in staffette podistiche non competitive, organizzate in forma sincrona Regione per Regione, che fa viaggiare idealmente e materialmente il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale.

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30