CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como resterà chiusa venerdì 2 maggio.

COMUNICATI

Per non perdersi nulla dei campionati ciessini

EVENTI

Tutte le iniziative e le ultime novità targate CSI

FORMAZIONE

Tante proposte sfiziose per crescere insieme

TESSERAMENTO

Tessera direttamente da casa i tuoi atleti

SPORT

Tutto ciò che c'è da sapere sull'attività sportiva arancioblu

Il CSI lancia una proposta formativa flessibile e di alta qualità, articolata in moduli in presenza, webinar ed e-learning, rivolta ai Safeguarding Officer e ai dirigenti sportivi. Scopri di più!

Formazione per Safeguarding Officer

Pubblicato il regolamento della fase regionale di Sport&Go e quest'anno si svolgerà a Como e dintorni. Scopri di più!

Sport&Go 2025: Fase regionale

Il CSI di Como è un centro di formazione BLSD per operatori laici riconosciuto da AREU Lombardia. Prossimo corso BLSD aggiornamento: mercoledì 5 marzo 2025. Scopri di più e iscriviti!

Corsi base e aggiornamento BLSD

Educo APS, associazione che supporta gli studenti nello studio, apre una nuova sede presso il CSI Como, in via del Lavoro, 4. Scopri di più su EduCo e sulle agevolazioni per gli atleti arancioblu!

Nuova sede di EduCo presso il CSI Como

A grande richiesta torna il corso dedicato ai segnapunti del volley. La prossima data disponibile per scoprire tutti i segreti della compilazione del referto sarà lunedì 30 gennaio 2017 alle ore 20.30 presso la sede del CSI Como.

Il costo del corso è di €5. Per iscriversi è necessario compilare il modulo che trovate qui sotto ed inviarlo a formazione@csicomo.it. I refertisti che avranno superato positivamente il corso saranno inseriti negli albi del CSI Como e di conseguenza avranno tutte le carte in regola per mettersi al servizio delle società sportive.

Scarica il modulo di iscrizione