CHIUSURA SEGRETERIA

Si comunica che la segreteria del CSI Como sarà chiusa da giovedì 25 a domenica 28 aprile compresi. Gli uffici riapriranno secondo i consueti orari a partire da lunedì 29 aprile.

Nel mese di luglio la nuova programmazione del CSI Como è stata ufficialmente pubblicata. Qui trovate tutto. Avete tra le mani le date di chiusura delle iscrizioni e i costi, le categorie e le età dell’annata sportiva 2023/2024 per gli sport di squadra. Ora tocca a voi dirigenti, a voi società sportive, programmare una stagione indimenticabile e ricca di soddisfazioni per i vostri atleti.

Costruire il futuro non è mai semplice. Ecco allora qualche dritta per non arrivare impreparati al momento dell’affiliazione e dell’iscrizione ai campionati.

Per iniziare...
Il primo passo per prendere parte all’avventura sportiva 2023-2024 è l’affiliazione. Le società non iscritte al CSI nella passata stagione dovranno allegare alla domanda di affiliazione (Modello 1/T – che trovate a questo link) i seguenti documenti: copia dell’Atto Costitutivo, dello Statuto sociale, del codice fiscale del presidente e del certificato di attribuzione del codice fiscale. Consegnata o inviata la documentazione al Comitato, sarà possibile ricevere i codici di accesso per effettuare il tesseramento on line di tutti gli iscritti della società sportiva. Le società già iscritte al CSI lo scorso anno per rinnovare l’affiliazione dovranno utilizzare invece il Modello 1/R, presente sul portale nell’area dedicata al tesseramento on line. Per poter accedere all’area riservata ogni società dovrà utilizzare i codici già in suo possesso.

Con l'introduzione del nuovo registro di Sport e Salute sono state introdotte alcune modifiche: QUI trovate alcune importanti indicazioni da tenere presenti.

Affiliarsi al Centro Sportivo Italiano significa entrare a far parte di una grande Associazione e garantisce numerosi vantaggi dedicati ai tesserati. QUI puoi saperne di più e consultare le norme di tesseramento per la nuova stagione.

Iscrizione ai campionati
Le iscrizioni all’attività andranno effettuate obbligatoriamente on line attraverso il portale della propria società sportiva. La squadra risulterà ufficialmente iscritta al campionato soltanto nel momento in cui verrà effettuato il pagamento. Attenzione però a non dimenticare le date di chiusura delle iscrizioni! Ecco le date da mettere in agenda: 4 settembre, chiusura iscrizioni Coppa Lario calcio Open a 7 e Open a 11; 18 settembre, chiusura iscrizioni attività calcio, 21 settembre, chiusura iscrizioni per l’attività pallavolo; 25 settembre, chiusura iscrizioni per l’attività polisportiva Under 8, Under 10 e Under 12.

Da non dimenticare
Come negli anni passati le operazioni di tesseramento andranno effettuate on line attraverso alcuni semplici passaggi. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, carta prepagata o credito a scalare. In sede CSI inoltre sarà possibile pagare con il bancomat. La segreteria è a disposizione al numero 031-5001688.

 

Tesseramento Online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Agenda CSI COMO

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
17
18
20
21
27
28