CHIUSURA UFFICI CSI COMO

A causa dell'emergenza Covid gli uffici del CSI Como saranno temporaneamente chiusi al pubblico. Continueremo comunque a lavorare in modalità smart working e saremo a vostra disposizione per ogni esigenza. Le società sportive che ne avessero bisogno potranno inoltre fissare un appuntamento. Contattateci via mail csicomo@csicomo.it oppure telefonicamente al 340-4095843 (Elena).

NOT JUST GAME: SPORT FOR LIFE è il progetto promosso e realizzato dal CSI Como, con il contributo di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia, e la collaborazione di molteplici partner che hanno accettato la sfida lanciata  dal  Bando “Sport: un’occasione per crescere”, quella cioè di promuovere e valorizzare la pratica sportiva di bambini, adolescenti e giovani, con disabilità e non, attraverso la collaborazione tra le organizzazioni che si occupano di formazione ed educazione e le realtà sportive del territorio.

OBIETTIVI DEL PROGETTO: - Innescare un processo di corresponsabilità nel territorio per la promozione dello sport quale strumento di educazione e di crescita - Favorire la partecipazione ad attività sportive di minori che faticano ad avvicinarsi al mondo dello sport - Promuovere un sistema di governance fondato sulla condivisione dello sport in modo comune, integrando le competenze degli enti sportivi e quelle delle realtà che intercettano i minori con disabilità e/o distanti dal mondo sportivo.

IL PROGETTO

"Not just game: sport for life!" la nostra mission e gli obiettivi

I PROMOTORI

Le realtà e le società sportive che hanno creduto nel progetto

GLI STRUMENTI

Per favorire la pratica sportiva di bambini e adolescenti

FORMAZIONE

Il patrimonio culturale e le occasioni per crescere insieme

EVENTI

Tutte le novità, le iniziative e gli eventi promossi

CONTATTI

Un numero di telefono per scoprire le occasioni sportive del territorio